baywatch in venice sxc

Noi di parolescelte.it proveniamo dal  mondo della consulenza e la nostra passione ed il nostro desiderio è far sì che la vostra voce arrivi proprio fin dove voi pensate possa arrivare. I modelli comunicativi che abbiamo elaborato sono la sintesi di anni e anni di lavoro spesi per individuare quelle soluzione che, come consulenti dei nostri Clienti, ci sentiamo di suggerire e nelle quali noi per primi crediamo ed investiamo.

Il nostro lavoro quotidiano è quello della consulenza cui abbiamo affiancato dei programmi di training sistematico che consentono ai partecipanti di acquisire un know-how operativo che li mette in condizione di “usare” subito le abilità che vengono apprese.

Attualmente sono disponibili tre programmi di training sistematico di cui uno che potremmo chiamare base e due “avanzati”. Quello base è “COMUNICARE A MANI NUDE” mentre gli alti due sono “COMUNICARE PER CHIUDERE” e “COMUNICARE PER GUIDARE”. Tutti e tre i programmi sono rivolti a tutti, anche  chi non ha come obiettivo l’utilizzo delle tecniche in ambito lavorativo. In realtà le tecniche di comunicazione sono abbastanza svincolate dal contesto in cui si utilizzano e semmai sono le applicazione di queste tecniche che evidenziano una maggiore specificità.

Oltre a programmi di training offriamo consulenza specifica sulle tematiche della comunicazione e prestiamo particolare attenzione nell’individuazione del fabbisogno effettivo di chi ci chiede aiuto. Ma c’è una cosa che facciamo, prima di tutto, e con il massimo dell’impegno. Cosa? Ascoltiamo e chiediamo. Ascoltiamo e diamo consigli, senza impegno da parte vostra. Cosa aspettate?